Diventa socio

Le associazioni culturali nascono per portare avanti dei progetti e delle azioni mirate a favorire gli scambi umani e professionali con altre associazioni e realtà esistenti sul territorio, proponendo attività, servizi e iniziative di interesse sociale.

L’Associazione Grafoeduchiamoci intende promuovere gli obiettivi e le finalità indicate nello statuto associativo per contribuire a valorizzare il prodotto grafomotorio nella sua varietà espressiva (scarabocchio, disegno e scrittura) nel campo educativo e formativo della persona, perché fornisce preziose informazioni sulla struttura e sulle tendenze temperamentali e motivazionali dell’individuo, oltre a costituire un’esperienza psicografomotoria fondamentale per la crescita personale.

Scarabocchiando il bambino inizia ad acquisire consapevolezza di sé e si avvia un processo di graduale sviluppo che continua anche in età adulta: la grafia riflette sia l’organizzazione attuale della persona che le caratteristiche temperamentali.

Nelle associazioni si possono realizzare varie iniziative utili per tutti, servizi a condizioni agevolate e altre attività, specie se si può contare su un numero significativo di associati: più saremo numerosi e maggiori saranno i benefici che potranno essere ottenuti, in una prospettiva che è finalizzata a richiamare l’attenzione sul valore dello ‘scrivere’ di proprio pugno, del ‘lasciar segni’ come espressione altamente individualizzata di comunicazione della realtà umana della  persona: una possibilità espressiva da sollecitare e da non perdere nel mondo di oggi.

Ti interessa questo programma?  Intendi chiedere un servizio alla nostra Associazione? Vuoi aiutare a realizzare gli obiettivi del nostro progetto? Sei un professionista che desidera contribuire al perseguimento degli scopi associativi? Desideri informazioni sui corsi?

Diventa Socio ordinario: quota annuale  Euro 20,00.

Diventa Socio simpatizzante: quota annuale  Euro 5,00.

Leggi le differenze tra socio ordinario e simpatizzante nello Statuto all’Articolo 4.

COME ASSOCIARSI:

Compila il modulo di iscrizione a Grafoeduchiamoci ed invialo tramite e-mail o tramite posta ordinaria. Par avere maggiori informazioni, contattaci telefonicamente, tramite e-mail, tramite la pagina Facebook o compila in ogni sua parte il modulo di contatto online. Tutti i recapiti dell’associazione sono presenti in fondo a questa pagina.

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE:

Donazioni:  se vuoi sostenere l’associazione nei suoi intenti socioculturali, puoi offrire un libero contributo che sarà utilizzato come risorsa economica per progetti e iniziative sul territorio di interesse sociale e culturale.

Da oggi puoi inviare un pagamento anche con Carta di Credito o con Paypal:

Non hai mai usato questa forma di pagamento? Clicca sul bottone “Paga adesso” e sarete reindirizzati nella pagina del pagamento. Dove c’è scritto “Immetti la descrizionescrivi il motivo del pagamento (per esempio: “Socio Ordinario”; “evento e data dell’evento”; ecc.) Dove c’è scritto “Prezzo oggettoinserite l’importo da versare (per esempio: 5 per diventare socio simpatizzante, 20 per diventare socio ordinario o altri importi inerenti a donazioni o partecipazione ad eventi) dopodiché cliccate su Aggiorna”. Quando sul totale comparirà la cifra in Euro, potete procedere accedendo con Paypal o inserendo i dati della Carta di Credito. Compilate correttamente tutti i campi obbligatori e infine cliccate su “Paga”.

RECAPITI DELL’ASSOCIAZIONE:

Indirizzo: Via Belvedere, 6 – 61049 Urbania (PU) – Tel/fax: 0722-319077 – Cellulare: 328-8983497 e-mail: info@grafoeduchiamoci.it – www.grafoeduchiamoci.it

© grafoeduchiamoci 2015